Attualita
Attualita

Si finge scomparso in un’immersione per sfuggire alle nozze

30/07/2013

Gjuta Xhevahir detto Jimmy, cameraman di Teletirreno (emittente locale di Grosseto) la mattina del 14 marzo avrebbe dovuto immergersi nelle acque davanti a Punta Ala ma scompare misteriosamente. La sua attrezzatura per le immersioni sulla spiaggia, la macchina parcheggiata poco distante con al suo interno documenti e cellulare.

Scattato l'allarme iniziano le ricerche di Carabinieri, Guardia Costiera e Polizia per dieci giorni.
Viene dato per disperso.

Dopo quattro mesi invece si scopre che era andato a Milano, senza documenti, vivendo per strada cercando di far perdere le tracce di sè e non farsi trovare da nessuno, in fuga da un matrimonio fissato il 15 aprile in Albania.

Sabato infatti torna a Grosseto e dopo qualche visita agli amici si reca dai Carabinieri di Punta Ala in lacrime raccontando il perché della sua scelta e tutto quello che gli era successo durante i quattro mesi.
In realtà non aveva architettato la propria morte ma aveva semplicemente deciso di mollare tutto e partire. E non aveva contattato nessuno per non essere rintracciato.

tag

location

    Torna all'elenco

    Rubriche

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it