Attualita

Sesso in piazza Santa Croce. Fotografati e ripresi con il cellulare

23/06/2012

Piazza Santa Croce, Firenze.
Una coppia di giovani turisti fa sesso tra i motorini alle spalle della statua di Dante e viene ripresa con il cellulare.

Nonostante le foto, i video e lo sguardo dei passanti che a poco a poco si erano radunati attorno alla coppia, i ragazzi hanno continuato come se niente fosse.

A raccontare la vicenda un esponente della Lega fiorentina Federico Bussolin che passava di lì per caso insieme al consigliere comunale del Carroccio Mario Razzanelli.
Bussolin, racconta che c'erano almeno una ventina di persone ad assistere alla passione dei due turisti e accusa via Twitter il sindaco Renzi sulle condizioni della piazza definita “fuori controllo” e continua "non è servito a nulla chiudere i locali il degrado è generalizzato”, mentre Razzanelli aggiunge definendola "un bordello all'aperto".

Renzi replica che naturalmente partiranno le dovute verifiche sull'accaduto, ma per il primo cittadino non è un “aiuto al decoro” mettersi a fare le foto invece di avvertire la polizia municipale.

tag

location

    Torna all'elenco

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it