Eventi
Eventi

Festa del vento

02/06/2013

Domenica 2 giugno 2013 si svolgerà presso il Lago I Salici a Cerreto Guidi - Firenze - la quarta edizione della Festa del vento, ideata e organizzata da Semplicemente ONLUS.

La Festa è un’iniziativa accessibile a tutti dal punto di vista economico e da quello logistico.
Le attrazioni legate al tema dell’aria e del vento che animano la giornata (aquiloni, giochi d’aria, mongolfiere, sbandieratori, falconieri ecc.) sono infatti gratuite e fruibili da chiunque, grazie allo spazio aperto e privo di barriere architettoniche.

La presenza dei tantissimi volontari disponibili a supportare i visitatori garantisce inoltre la giusta attenzione, in particolare nei confronti delle persone in condizioni di disagio.

Ma la Festa del Vento è anche qualcosa di più.
Grazie alle collaborazione delle molte associazioni che ogni anno aderiscono e sono presenti con i propri stand, la Festa del Vento diventa un momento di incontro tra operatori e associazioni, per condividere insieme una riflessione sul disagio sociale, fisico e psicologico, e sull’importanza del volontariato.

Una giornata senza barriere, davvero fruibile per tutti, in un ambiente aperto e privo di qualsiasi forma di ghettizzazione
Un modo semplice per aiutare, per condividere, per non voltare lo sguardo di fronte al disagio dell’altro.

 

tag

zone

organizzato da

Semplicemente Onlus

Telefono: 333 5857759 - 329 1566001

www.semplicementeonlus.com

info@semplicementeonlus.com

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it