Eventi

Dov’è Max?

Dal 26/10/2013 al 27/10/2013

Sabato 26 ottobre e domenica 27 ottobre al Piccolo Teatro di Rufina commedia comico-brillante di Andrea Bruni Dov’è Max?, presentata dall’Associazione culturale Metropolis.

Qual’è il limite tra fantasia e ragione? E cosa succede quando la ragione e la fantasia combattono tra di loro dentro al cervello di una persona ? Semplice...nasce Max! Un uomo moderno, molto nevrotico e molto impaurito che crede solo nel suo psicanalista.Il problema è che lo psicanalista non ce l’ha, perché nessuno vuole più curarlo!

Magari non ha più bisogno di uno psicanalista, magari gli basta un avvocato come Luca Petroni, un tranquillo professionista dalla famiglia un po’ strampalata, la cui vita verrà spazzata via dal ciclone Max.“Dov’è Max ?” è una commedia dal ritmo frenetico e dallo stile farsesco, che diverte fino alle lacrime rivelando anche sorprendenti momenti poetici. Scritta da Andrea Bruni nel 2007 è, insieme ad altri spettacoli di quel periodo, uno dei lavori che gli ha permesso di ricevere il “Premio Calindri” per il teatro, come personaggio emergente dell’anno.

Lo spettacolo viene presentato nell’ambito della rassegna RUFINATEATRO 2013, organizzata dal Gruppo del Teatro di Rufina.

orario:
Sabato 26 ottobre ore 21.15
Domenica 27 ottobre ore 16.30

tag

zone

organizzato da

Gruppo del Teatro di Rufina

Telefono: 055 8396177

www.rufinateatro.it

info@rufinateatro.it

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it