Eventi
Eventi

Le Cattive Strade

01/02/2014

Stagione Teatrale 2013/2014 al Teatro Mascagni di Chiusi

Sabato 1° febbraio è tempo di teatro canzone. E’ tempo di Andrea Scanzi e Giulio Casale che porteranno in scena “Le Cattive Strade” . Lo spettacolo intende raccontare, con passione, le continue rivoluzioni e le poderose intuizioni di un intellettuale inquieto. Scomodo. Irripetibile. Lo spettacolo vive anche di una sua particolare multimedialità che comprende la proiezione di filmati originali di Fabrizio De André, estratti audio, foto rare ed esecuzioni dal vivo.

E’ una storia per nulla sbagliata quella di Fabrizio De André. Tra cattive strade e fiori che nascono dove meno te l’aspetti. Una storia che continua e continuerà, in direzione ostinatamente contraria. Novanta minuti per ripercorrere la carriera di Fabrizio De André. L’incontro, che racconta anche il De André meno noto, non desidera canonizzare o santificare.

Alle ore 18.00 nell’A TU PER TU Andrea Scanzi e Giulio Casali incontreranno il pubblico, nell’aperitivo incontro introduzione allo spettacolo.

Alle 21.15 seguirà lo spettacolo.

tag

zone

organizzato da

Fondazione Orizzonti d'Arte

Via Porsenna, 81
53043 Chiusi
Per info e prenotazioni: 0578 226273 – 20473

www.fondazioneorizzonti.it

info@fondazioneorizzonti.it

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it