Eventi
Eventi

Quattro etti d'amore, grazie

01/02/2014

Stagione Teatrale 2013/2014 al Teatro Comunale di Antella

QUATTRO ETTI D'AMORE, GRAZIE

di Chiara Gamberale
reading musicale
con Chiara Gamberale e Annalisa Canfora
musiche di Rodrigo D’Erasmo e Alessandro Grazian
PARADIGMARCHÈTIPO

Ogni giorno Tea e Erica si incrociano tra gli scaffali di un supermercato. Erica ha un posto in banca e un marito devoto, Tea è un’attrice tormentata con un marito fascinoso e manipolatore. Erica osserva il carrello di Tea e sogna: sogna la libertà di una donna bambina, la leggerezza di un corpo fantastico, la passione di un amore proibito. Tea spia la spesa di Erica e sogna: una famiglia normale, una casa normale, una vita normale. Tratto dall’omonimo best seller della famosa scrittrice Chiara Gamberale, il reading vede eccezionalmente in scena la stessa scrittrice nei panni di Tea. Ad affiancarla Annalisa Canfora, attrice di prosa, che darà voce ad Erica. Sul palco con loro i musicisti Rodrigo D’Erasmo (violinista degli Afterhours) e il chitarrista Alessandro Grazian (Afterhours, Mariposa) che eseguono dal vivo musiche originali.


ore 21.00

Biglietti: Intero € 13 / Ridotto € 11 (sotto i 14 e sopra i 65 anni, soci Arci Firenze, Titolari CartaPiù Feltrinelli, Io Studio a Firenze,)

tag

zone

organizzato da

Teatro Comunale di Antella

Via Montisoni, 10
Bagno a Ripoli (FI)
Telefono: 055 621894

www.archetipoac.it

prenotazioni@archetipoac.it

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it