Eventi
Eventi
  • LOCANDINA Tutto quello che sto per dirvi è falso
    LOCANDINA Tutto quello che sto per dirvi è falso

Tutto quello che sto per dirvi è falso

07/04/2014

Lunedì 7 aprile 2014 alle 21,00 al Teatro Puccini di Firenze l'Osservatorio anticontraffazione della Camera di Commercio di Firenze presenta lo spettacolo teatrale “Tutto quello che sto per dirvi è falso”.

Si tratta di un progetto teatrale che vuol diffondere la cultura della legalità, che parte da un confronto con un pubblico consapevole per trasmettere il senso del Made in Italy, non solo nell’ottica economica ma anche come scelta di campo per difendere la sicurezza dei consumatori. 

La serata sarà introdotta da un breve talk show condotto dal giornalista-scrittore Andrea Guolo, dove è stato invitato il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e parteciperanno il prefetto di Firenze Luigi Varratta, il presidente della Camera di Commercio di Firenze Vasco Galgani, un esponente del Comune di Firenze, il console generale USA a Firenze Sarah Morrison, il presidente di CNA Firenze Andrea Calistri, il vicepresidente di Confindustria Firenze Leonardo Bassilichi.


Ingresso gratuito

tag

zone

organizzato da

Camera di Commercio di Firenze

Segreteria organizzativa: 055 2750422

promozione@fi.camcom.it

location

    Galleria Fotografica

    • LOCANDINA Tutto quello che sto per dirvi è falso
    • LOCANDINA Tutto quello che sto per dirvi è falso

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it