Eventi
Eventi
  • LOCANDINA Sarà Banda

SARÀ BANDA

25/04/2014

Venerdì 25 aprile a Pescia l’Associazione Culturale Lucignolo, in collaborazione con l’A.N.P.I., il Circolo Arci Pistoia e grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, organizza una kermesse musicale gratuita, denominata SARÀ BANDA.

Street band, percorrano le vie del centro di Pescia suonando strumenti a fiato e percussioni. Grazie alle bizzarre e simpatiche formazioni ed alla musica funky, pop, rock, jazz, reggae, latino-americana, balcanica, …… il pubblico sarà coinvolto in un vortice di note e, come già successo a suo tempo con il pifferaio magico, non potrà fare a meno di seguire queste travolgenti ondate sonore. Svincolati dallo scenario statico del palcoscenico e dalla rigidezza degli orari di concerto, tutti, grandi e piccini, potranno abbandonarsi alla festa, liberi di muoversi fra una piazza e l'altra, di tornare a popolare le strade della città.

I gruppi presenti:

Zastava Orkestar
Bandagola Orkestar
Large Street Band
Reverse Band


Inizio ore 16,00

Ingresso gratuito

tag

zone

organizzato da

Associazione Culturale Lucignolo

Telefono: 39 7787677 / 335 7166463 /
333 9681960

www.associazionelucignolo.it

info@associazionelucignolo.it

location

    Galleria Fotografica

    • LOCANDINA Sarà Banda

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it