Eventi

Tai chi blues for Tibet

12/04/2013

Venerdì 12 aprile 2013 al Palazzo dei Congressi di Pisa sarà presentato, rigorosamente Live, il secondo cd di Franco Nocchi che nasce sull'onda del successo del primo "Viandante fra le note" i cui brani hanno catturato l'attenzione di Angelo Petruzzi, fondatore e responsabili del network radiofonico internazionale Smooth Jazz Radio Channel.
Dallo scorso anno la musica di Franco Nocchi gira quotidianamente in questo circuito (particolarmente conosciuto negli USA, ma molto seguito in Giappone, Francia, Germania, Spagna, Inghilterra) tanto apprezzato da ed è apprezzato al punto di risultare attualmente nei primi cinque posti dei brani di maggior gradimento per gli ascoltatori (in agosto, settembre, ottobre per molte settimane è stato al primo posto in Giappone).
La musica del pianista e compositore Franco Nocchi ha una sua identità ben precisa e per capirla al meglio bisogna conoscere anche la vita e il pensiero dell'artista Nocchi: è Maestro di Arti marziali e Taoista fin dalla più tenera età, si è formato presso un Monastero del Wudan Shaolin. Otto saranno i nuovi brani proposti dalla raccolta "Abbracciare l'Impermanenza" oltre al singolo "Il Volo dell'Anima".

Scaletta serata:
N° 3 Brani del primo CD
Lettura poesie
Presentazione del secondo cd "ABBRACCIARE L'IMPERMANENZA" (primi 4 brani) e accompagnamento da balli figurati
Lettura poesie
N° 4 brani dell'ultimo cd "ABBRACCIARE L'IMPERMANENZA"  accompagnati da balli figurati
Lettura poesie
Presentazione del singolo " Il volo dell'anima"
Ringraziamenti

La serata sarà trasmessa in Streaming su SMOOTH JAZZ TV CHANNEL.

Il ricavato del concerto sarà devoluto in favore al popolo tibetano attraverso l'associazione Tibet Culture House Italy.

ore 21.00
Ingresso 12,00 euro
Ridotto 6,00 euro
 

 

tag

zone

organizzato da

Alter Ego s.a.s.

V.le Giovanni Pisano 27/c
56123 Pisa
Telefono: 050 551037

www.alteregofiere.com

info@alteregofiere.com

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it