Eventi
Eventi
  • MaggioReggae 2014

MaggioReggae

07/06/2014

Sabato 7 giugno a Firenze, presso la Villa Strozzi, torna l'appuntamento con MaggioReggae.

La prima serata della stagione all’insegna del reggae inizierà alle ore 19:00 con le selezioni roots reggae di Drew An e Mad in Tuscany selecta.

Alle 22:30, come da copione negli eventi MaggioReggae ci sarà il live della Geealadenjo Crew accompagnata da One-Ito selectador.
Dopo sarà il momento degli ospiti di questo imperdibile evento, i Dabadub Sound System, crew proveniente dall’Aquila formata da 4 cantanti e attiva dal 2006.

Fino alle 22.00 sarà possibile prendere pizza + drink a 7 €.


Il MaggioReggae, nato a Firenze nel maggio 2012, ideato dalla Geealadenjo Crew ma fondato insieme a Federico aka One-ito Selectador, Andrea aka Fabianello.
E' un movimento che persegue lo scopo di alimentare la passione in chi già ama la cultura reggae e di incuriosire e infondere interesse in chi ancora non si è avvicinato a questo mondo.
Il MaggioReggae pensa che la musica in levare possa aiutare a risvegliare le coscienze di un'umanità anestetizzata da una società falsa e malata.
Il MaggioReggae crede nella pace, nell'unità e nella partecipazione e promuove il suo messaggio attraverso eventi musicali e non solo.


Ingresso libero

tag

zone

organizzato da

Officine Creative

Info line: 338 4458473

www.officinecreative.fi.it

officinecreativefi@gmail.com

location

    Galleria Fotografica

    • MaggioReggae 2014

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it