Eventi
Eventi
  • Mostra di Franco Pagliarulo

Mostra di Franco Pagliarulo

Dal 02/08/2014 al 17/08/2014

Sabato 2 Agosto ha inizio la mostra di Franco Pagliarulo presso la collettiva di pittura MASSAROSA BRILLA D’ARTE del Circolo Michele Marcucci. L’inaugurazione si svolgerà alle ore 17 di sabato 2 Agosto in Via Pietra a Padule, a Quiesa, all’interno della Brilla “Molinaccio”. La struttura comunale che ospita l’iniziativa è inserita in un affascinante ritaglio di natura, tra il padule, colline, il paese ed il lago.

Vi sono opere di vedute realizzate con la tecnica del pastello su tela raffiguranti i luoghi attigui alla collettiva. Massaciuccoli, il lago e la sua memoria Romana.

Presso la sala espositiva è possibile osservare il ciclo delle MUSE, ritratti dal vero carboncino su tavola con dettagli in oro, rosso ed ideogrammi giapponesi. I soggetti mitologici, classici della cultura occidentale, abbracciano lo Shodo, arte della calligrafia giapponese, disciplina  di cui, Pagliarulo è allievo e maestro. Inoltre ritratti ad affresco ed olio su tela.

Presso la collettiva di pittura MASSAROSA BRILLA D’ARTE del circolo Michele Marcucci espongono, inoltre:
Altemura Ernesto, Baldini Maurizio, Calogero Mario, Carlucci Donata, Cipollini Gianpietro , Da Silvia Sonia, Del Corto Pietro, Gondoli Marco, Lini Arturo, Medda Mariella, Pistelli Piergiorgio, Ramacciotti Lisandro, Russo Antonio, Salvetti Antonella, Stella Marco, Vignali Mariana, Volpi Federico.


Orario: dalle ore 17 alle ore 20

tag

zone

organizzato da

Circolo Michele Marcucci

Via Pietra a Padule
55050 Quiesa

location

    Galleria Fotografica

    • Mostra di Franco Pagliarulo

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it