Eventi
Eventi

"Poesie fatte di sguardi" di Maria Pia Beretta e Paolo Beretta

Dal 31/08/2014 al 14/09/2014

Dal 31 agosto al 14 settembre 2014 al Museo Civico Archeologico Civiltà Etrusca di Pitigliano è visitabile la mostra "Poesie fatte di sguardi" di Maria Pia Beretta e Paolo Beretta.

Una mostra insolita realizzata a "quattro mani" attraverso poesie e disegni al tratto con tecnica mista che si alternano, si integrano, si fondono dando libertà ad emozioni, sogni, sensazioni.

MARIAPIA BERETTA
Mariapia Beretta, acquerellista e docente di Arte e Immagine, di origine milanese. Durante il suo percorso professionale ha approfondito le tecniche pittoriche tradizionali coniugandole con l'amore per la natura che, da sempre, attraverso il disegno l'ha caratterizzata.
Attualmente vive in Toscana e propone laboratori creativo-espressivi e, corsi di acquerello naturalistico, lungo spazi ricchi di storia, archeologia e natura da conoscere e da valorizzare.

PAOLO BERETTA
Paolo Beretta è nato a Roma nel 1971. Da diversi anni vive e lavora in provincia di Bergamo. Come tanti, sottrae tempo ad altro per dedicarsi alle sue vere passioni e fra queste la letteratura.
Scrivere per lui è prima di tutto un atto necessario che può trasformarsi in una forma di piacere che, come ogni altra, richiede una commisurata dose di narcisismo,fatica e dedizione.

tag

zone

organizzato da

Museo Civico Archeologico Civiltà Etrusca

Piazza della Fortezza Orsini, 59/C
Pitigliano
Telefono: 056461406

midivertonelmuseo@alice.it

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it