Eventi
Eventi

TAKING CARE OF BABY

14/04/2013

La Stagione Teatrale "Stravizia, osa, pecca" della Fondazione Orizzonti d'Arte al Teatro Pietro Mascagni termina con uno spettacolo estremamente interessante - "TAKING CARE OF BABY".

Fabrizio Arcuri, regista di "TAKING CARE OF BABY" è una delle personalità più particolari e capaci della scena teatrale nazionale ed internazionale.
Un cast di tutto rispetto con Isabella Ragonese, Matteo Angius, Francesco Bonomo, Pieraldo Girotto, Francesca Mazza (Premio Ubu come migliore attrice 2010) e Sandra Soncini.
Musiche realizzate dai SUBSONICA.

E' la storia di una donna che viene accusata di aver assassinato i suoi due bambini. Una Medea contemporanea. Una voce, la cui origine è sempre incerta (dentro o fuori dalla storia, o dallo spettacolo), pone domande ai protagonisti della vicenda, li richiama ad assumere una posizione, nel tentativo di ricostruire la storia di cui se ne conoscono solo i tragici esiti, nell'intenzione di rimettere insieme i pezzi di un mosaico la cui ricomposizione non è mai definitivamente certa. Lo spettatore, televisivo o teatrale che sia, può e deve scegliere a cosa credere.

ore 21:15
costo del biglietto da 14 euro a 18 euro

tag

zone

organizzato da

Fondazione Orizzonti d'Arte

Piazza XX Settembre, 6
53043 Chiusi (SI)
Telefono: +390 578226273

www.fondazioneorizzonti.it

info@fondazioneorizzonti.it

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it