Eventi

MusikFESTudenti

18/05/2013

Sabato 18 Maggio a Montepulciano preso il Giardino di Poggio Fanti si terrà MusikFESTudenti, la festa di fine anno degli studenti della zona, finalmente fuori dalle discoteche, finalmente di tutti e per tutti, finalmente a ingresso libero con tanta musica di gruppi locali e non.

Si inizia con gli ECCETERA, gruppo chiancianese che ci farà divertire con le cover di Ray Charles, Paolo Conte e molti altri. Intermezzo d’eccezione dei TOSCANA SUD ad aggiungere qualche nota di rap alla movimentata sinfonia. Proseguendo una delle formazioni più note tra i ragazzi della zona, i ROCK IN PROGRESS, che andranno ad aprire -con la loro carica elettrica- agli IO, TE E GIOVANNI PROJECT, sperimentatori di un rock dal forte colorito jazz.

Alle 22.00, gruppo principale della serata, arrivano direttamente da Firenze i CRYSTAL CRASH per fare ballare tra ritmi dance e melodie che ricordano gli anni ’80. Infine NGD PROJECT LIVE SET, electro house allo stato puro, per concludere la serata col botto.

Organizzata con la collaborazione della Consulta Provinciale degli studenti di Siena, della Pro Loco Montepulciano e del Comune di Montepulciano.

orario: dalle ore 20.00
 

tag

zone

organizzato da

Pro Loco Montepulciano

Telefono: +390 578 757089

www.prolocomontepulciano.it

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it