Eventi
Eventi
  • Bozzetti al Chiaro di Luna

Bozzetti al chiaro di luna

18/05/2013

Vista guidata alla collezione con musica, poesia e incontri virtuali

Anche quest’anno il Museo dei Bozzetti partecipa a “La Notte dei Musei”, l’evento di respiro europeo che apre gratuitamente nelle ore serali gli spazi museali, permettendo un’insolita fruizione del patrimonio artistico italiano. Un’occasione unica anche per coinvolgere un pubblico più giovane e normalmente distante dal mondo della cultura.

Bozzetti al chiaro di luna” è l’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura di Pietrasanta che sabato 18 maggio, dalle ore 21:00 alle ore 23:00, promuove un’apertura straordinaria notturna del Museo dei Bozzetti con la sua preziosa collezione di oltre 600 opere (bozzetti e modelli) di circa trecento artisti internazionali.

Alle ore 22:00 una suggestiva visita guidata, dove ogni loggiato riserverà delle sorprese, accoglierà i visitatori. Il tutto si svolgerà in collaborazione con il servizio civile regionale che opera presso il Museo.

La partecipazione è libera e gratuita.

 


 



 

tag

zone

organizzato da

Assessorato alla Cultura di Pietrasanta

Telefono: 0584 795381

www.comune.pietrasanta.lu.it

cultura@comune.pietrasanta.lu.it

location

    Galleria Fotografica

    • Bozzetti al Chiaro di Luna

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it