Eventi

X edizione Febbre da Cavallo

Dal 14/06/2013 al 16/06/2013

Dal 14 al 16 giugno nella zona sportiva di Sarteano, in provincia di Siena, si terrà X edizione Febbre da Cavallo, un week end dedicato ai cavalli: mostra mercato dell’artigianato, enogastonomia, attrezzature e abbigliamento per cavalli, esibizioni, dimostrazioni, presentazione delle attività e delle razze, Gare di Monta da Lavoro Tradizionale e Veloce valevoli per il campionato nazionale e regionale FITETREC-ANTE. Il “villaggio indiano e la città western”, area dedicata ai bambini attiva per i tre giorni della manifestazione, e lo spettacolo di Gran Galà equestre con la partecipazione di nomi del calibro di Bartolo Messina Aragonas, Enrico Maria Scolari e Federico Forci.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Sarteano in collaborazione con l’Associazione Giostra del Saracino, Nonsolomamme, il Comitato dei Genitori e i pattinatori la Fenice, vede il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Siena, della Unione dei Comuni della Valdichiana Senense, del CONI, della Fitetrec-Ante e il fondamentale contributo della Banca Valdichiana.

Ingresso gratuito ad eccezione che per il Gran Galà

 

 



 

tag

zone

organizzato da

Associazione Pro-Loco Sarteano / Uff. Turistico Comunale

53047 Sarteano (SI)
Telefono: 0578 265312

www.febbrecavallo.com

info@febbrecavallo.com

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it