Eventi
Eventi

Musiwa, Mosaico Arte Contemporanea

Dal 06/06/2013 al 16/06/2013

Dal 6 Giugno al 16 Giugno allo Spedale S. Antoniosi di Lastra a Signa si terrà la mostra “Musiwa”, che presenta una vasta produzione di alto artigianato artistico. La mostra è organizzata da WA Art Culture and Peoples e Perseo School di Firenze, con la collaborazione dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Lastra a Signa, è curata da Massimo Campatoli e Direttore artistico è Francesco Chimienti.

Un evento finalizzato alla ricerca di nuovi talenti dell'arte contemporanea nei diversi campi della pittura, scultura, fotografia  rivolto ad un pubblico vario ed eterogeneo, chiamato a dare un valore all'arte del proprio tempo.
Un incontro con le nuove proposte, tra le difficoltà di chi "guarda" e opera sulle vie di questa contemporaneità avendo però saldo il legame con il nostro passato e MUSIWA con la presenza dei più importanti e prestigiosi artisti di mosaico contemporaneo al mondo.

“Musiwa”, affermano i curatori della mostra, costituisce "un evento eccezionale, vista la caratura degli artisti presenti e il valore delle opere esposte, basti fare i nomi di Candussio, Kii, Iliev, Petris, Maccini, Tolis, Fattorini e tantissime altre illustri presenze da Libano, Grecia, Egitto, Giappone".

orario:
lunedì-venerdì ore 17.00-20.00
sabato e domenica ore 10.00-13.00 e 16.00-20.00



 

tag

zone

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it