Eventi
Eventi

A veglia, d'estate

Dal 27/06/2013 al 18/07/2013

Una rassegna letteraria per non perdere di vista l'estate presso la Villa Barberino a Meleto nel comune di Cavriglia. Un'iniziativa patrocinata dal Comune di Cavriglia che permetterà di trascorrere serate poliedriche per incontrarsi con artisti e personaggi della letteratura e dello spettacolo e per discutere con loro di sogni, progetti, ricordi e prospettive sotto i cipressi di uno dei luoghi più affascinanti della vallata.

Giovedì 27 Giugno alle 21.15
Incontro con Alessandro Benvenuti, Enzo Brogi e Filippo Boni

Mercoledì 3 Luglio alle 21.15
Appuntamento con Stefano Beccastrini, accompagnato dal direttore della Rivista "Testimonianze" Severino Saccardi, da Ivano Ferri, Pio Secciani, Caterina Meniconi.
Il presidente del Valdarno Cinema Fedic parlerà del suo ultimo libro "Una terra che non dimentica. La Toscana, la Resistenza, il Cinema" (Aska Editrice) e l'evento aprirà le celebrazioni ufficiali delle commemorazioni del 4 luglio 1944. Durante la serata saranno presenti testimoni dei massacri nazisti e saranno ripercorse testimonianze delle stragi. 
Una serata d’estate da non perdere, durante la quale verrà offerta sangria per tutti.

Giovedì 11 Luglio alle 21.15
Francesco Di Costanzo
presenta il libro “Cittadini di Twitter” con Enzo Brogi e Filippo Boni

Giovedì 18 Luglio alle 21.15
Incontro con lo scrittore fiorentino Marco Vichi che presenterà i suoi ultimi lavori fra cui il libro di poesie di sua mamma Paola Cannas “Respiri e sospiri”.


Ingresso libero

tag

zone

organizzato da

Villa Barberino

Viale Barberino, 19
52022 Meleto
Telefono: 055 961 813

www.villabarberino.it

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it